Torna anche quest’anno il fedelissimo appuntamento con la notte di San Lorenzo al Parco Eco Archeologico di Pontecagnano, la notte delle stelle cadenti; i veterani sanno che è ormai diventato un appuntamento ben radicato nel nostro territorio e, di conseguenza, imperdibile!

La serata comincerà alle 20.30 con la liberazione di alcuni rapaci notturni a cura del C.R.A.S. di Napoli; seguirà, dalle 21.30, un momento musicale con il coro Sui Generis con un programma di musica etnica, contemporanea e gospel dal titolo “Voci dal Mondo“, curato dai direttori Maria e Gennaro Rivetti e dal maestro accompagnatore Corrado Vecchi. A seguire, alle 22.30, il trio rock-blues “No Group Trio”: Roberto Petrone (batteria e voce), Alfredo Amato (basso) e Gabriele Rosco (chitarra) ci delizieranno con “what a wonderful world… (this would be).”

Durante tutta la serata sarà possibile osservare le stelle grazie alla consueta partecipazione del C.A.N.A. (Centro Astronomico Neil Amstrong) di Salerno, degustare una cena a km 0 rigorosamente plastic free e spulciare i prodotti equosolidali della bottega EquAzione Salerno.

Radio Partner dell’evento: Radio Ponte RE – Generation.