Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Torna anche quest’anno il fedelissimo appuntamento con la notte di San Lorenzo al Parco Eco Archeologico di Pontecagnano, la notte delle stelle cadenti; i veterani sanno che è ormai diventato un appuntamento ben radicato nel nostro territorio e, di conseguenza, imperdibile!

La serata comincerà alle 20.30 con la liberazione di alcuni rapaci notturni a cura del C.R.A.S. di Napoli; seguirà, dalle 21.30, un momento musicale con il coro Sui Generis con un programma di musica etnica, contemporanea e gospel dal titolo “Voci dal Mondo“, curato dai direttori Maria e Gennaro Rivetti e dal maestro accompagnatore Corrado Vecchi. A seguire, alle 22.30, il trio rock-blues “No Group Trio”: Roberto Petrone (batteria e voce), Alfredo Amato (basso) e Gabriele Rosco (chitarra) ci delizieranno con “what a wonderful world… (this would be).”

Durante tutta la serata sarà possibile osservare le stelle grazie alla consueta partecipazione del C.A.N.A. (Centro Astronomico Neil Amstrong) di Salerno, degustare una cena a km 0 rigorosamente plastic free e spulciare i prodotti equosolidali della bottega EquAzione Salerno.

Radio Partner dell’evento: Radio Ponte RE – Generation.

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.